DE LUCA M5S: SULL’AMBIENTE MESSO IL BAVAGLIO AI CITTADINI. DI GIROLAMO HA PAURA. CHIUSURA DEL CONSIGLIO COMUNALE ATTO DI GRAVITA’ SENZA PRECEDENTI.

mascio e di girolamoLa paura è talmente tanta che questa maggioranza non ha più nemmeno il pudore di perdere la faccia.

Giravano voci su alcuni mal di pancia all'interno del Partito Democratico dopo il comunicato del 16 gennaio, in cui il Presidente Mascio annunciava l’apertura della seduta del 21 gennaio agli interventi dei cittadini, così come deciso dalla conferenza dei capigruppo sin dal lontano 2 dicembre. Stamattina è giunta comunicazione dell’annullamento dell’apertura della seduta.

Non è bastata la violazione di norme su norme nella convocazione ritardata a due mesi dalla richiesta scritta, si è giunti ben oltre mettendo il bavaglio alla voce degli esperti in campo sanitario e ambientale, dei comitati, delle associazioni che chiedevano di essere ascoltate. Con questo passo indietro siamo giunti al punto più alto della storia del negazionismo ambientale e Il Sindaco-medico Di Girolamo insieme alla sua maggioranza si è mostrato nell’apice massimo della sua fragilità: La paura dei cittadini.

Quando i governanti hanno paura della libertà di parola è chiaro che si è arrivati al punto di non ritorno. Noi consiglieri del M5S Terni in quanto portavoce ci mettiamo a servizio dei cittadini: compatibilmente coi tempi dettati dal regolamento leggeremo in aula, tutti gli interventi dei cittadini ai quali è stata cucita la bocca. Inviate i vostri interventi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Invitiamo i cittadini ad accorrere, quanti più numerosi possibile, per assistere alla seduta facendo valere il loro diritto alla partecipazione nonostante sia stata vietata loro la parola. Ricordiamo mercoledì 21 gennaio ore 15,30, sala consiliare di Palazzo Spada. Questa è la chiara dimostrazione che IL RE E' NUDO! E nulla sarà più come prima...

Ultime da Beppegrillo.it

Ultime da Beppegrillo.it

Comunicati Comune di Terni

Comune di Terni

Ultime dal Parlamento

Ultime dal Parlamento

Menu Principale