Terni 2030. Mettiamo le basi per il lavoro dei prossimi anni

TERNI 2030.
LA PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE NELL'EPOCA DELLA RIVOLUZIONE TECNOLOGICA DEL LAVORO.
Domenica 25 febbraio

ore 17:00 - Centro Multimediale, Sala Conferenze

Domenica 25 febbraio, alle ore 17.00 presso il CMM centro multimediale, (Piazzale A. Bosco 3/a), il MoVimento 5 Stelle invita tutti i cittadini ad un incontro sui problemi del lavoro e delle imprese, sulle tendenze in atto che impatteranno nel tessuto produttivo nel prossimo futuro, e sulla visione strategica che deve essere adottata per affrontare oggi le sfide che ci attendono.
Il passato non tornerà, dobbiamo oggi porre le basi per lo sviluppo economico dei nostri figli e nipoti. Il Movimento 5 Stelle, da sempre attento al mondo produttivo ed ai lavoratori, ha già realizzato un approfondito studio delle dinamiche in atto ed ha elaborato alcune proposte per Terni. I cittadini potranno incontrare i candidati Marco Moroni, Lucio Riccetti, Stefano Lucidi e Tiziana Ciprini, e la portavoce al Parlamento Europeo Laura Agea Portavoce Eurodeputata M5S. Con i portavoce locali Andrea Liberati e Thomas De Luca, si parlerà delle strategie che sarà possibile applicare a Terni nonostante il dissesto. Modera l'incontro Matteo Mercuri, del Meetup di Terni.

La Redazione

Seguici sui Social Network

Notizie dal M5S Umbria

21 Novembre 2018

informazioni

Ricevi i nostri aggiornamenti

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi gli aggiornamenti direttamente nella tua casella email
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

Popular

Menu Principale

Utilizziamo i cookie per fornire statistiche che ci aiutino a offrirti una migliore esperienza del nostro sito. Puoi scoprire di più o spegnerli se preferisci. Tuttavia, continuando a utilizzare il sito senza modificare le impostazioni, accetti il nostro utilizzo dei cookie.