ALTRO CHE VIDEOSORVEGLIANZA. 19 TELECAMERE SU 25 SONO FUORI USO, LE RESTANTI OSCURATE DA SPORCO E VEGETAZIONE

videocamere sorveglianzaA Terni la videosorveglianza non esiste. In una della comunicazione della questura di Terni, datata 18 febbraio 2015, il dirigente preposto della Polizia di Stato invia segnalazione al Comune che sulle 25 telecamere posizionate in città 19 sono fuori uso. Ma non ci fermiamo qui, delle rimanenti viene rilevato che la visibilità delle telecamere è notevolmente ridotta a causa della vegetazione e della mancanza di pulizia del vetro di protezione.
Su questa preoccupante notizia il gruppo consiliare del M5S presenterà immediata interrogazione nel Consiglio dedicato alla sicurezza, al fine di chiedere spiegazioni all'assessore e denunciare questa grave mancanza.
Il 76% delle telecamere non è funzionante, il resto è oscurato. Pro o contro "Grande Fratello", la videosorveglianza a Terni non esiste è un dato di fatto. Un ulteriore prova e conferma che cozza con le dichiarazioni del sottosegretario Bocci e un ulteriore conferma sul fatto che le sue dimissioni sono un atto dovuto.

Ultime da Beppegrillo.it

Ultime da Beppegrillo.it

Comunicati Comune di Terni

Comune di Terni

Ultime dal Parlamento

Ultime dal Parlamento

Menu Principale