DOVEROSE PRECISAZIONI IN MERITO ALLE AFFERMAZIONI FATTE DAL PARTITO DEMOCRATICO E ALTRI

 DOVEROSE PRECISAZIONI IN MERITO ALLE AFFERMAZIONI FATTE DAL PARTITO DEMOCRATICO E ALTRI

 

In un quadro politico mediocre dove la connivenza fra maggioranza ed opposizione ha spesso rasentato l'incesto, capiamo bene che la serena determinazione del M5S possa essere scambiata o mistificata da qualche personaggio in cerca d'autore per qualcos'altro. Il M5S non ha bisogno di gridare o di fare azioni di forza, la nostra forza sono i contenuti, terreno su cui difficilmente qualcuno accetta di confrontarsi con noi.
Il M5S è entrato con umiltà nelle istituzioni onorando il mandato degli elettori, presentando il 100% del proprio programma e vincendo la propria battaglia per la legalità e la trasparenza. Quattro anni in cui non abbiamo fatto altro che studiare, denunciare, proporre. Un dispiegamento di forze inedito nell’aula consiliare di Palazzo Spada che ha fatto emergere il Sistema Terni. Più volte di fronte all'indignazione della città siamo stati responsabilmente l’unico argine verso una rabbia dilagante che avrebbe portato a conseguenze ben più gravi.
Più volte ci siamo trovati da soli in mezzo ai saluti romani di alcuni facinorosi di estrema destra, anche con minacce fisiche sui social o ad azioni squadriste da parte di dirigenti del Partito Democratico che hanno fatto irruzione nei nostri uffici interrompendo una conferenza stampa e negando la nostra libertà di parola.
Sempre abbiamo mantenuto un atteggiamento più che responsabile. Riteniamo inoltre deprecabile l'atteggiamento di un consigliere comunale di maggioranza che più volte è saltato agli onori della cronaca locale e nazionale per le sue sfuriate verso i cittadini presenti in consiglio. In queste ore stiamo verificando alcune dinamiche che vedono coinvolta una donna caduta a terra proprio durante una di questi scatti d'ira del consigliere in questione.

GRUPPO CONSILIARE M5S TERNI

 

Seguici sui Social Network

Notizie dal M5S Umbria

informazioni

Ricevi i nostri aggiornamenti

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi gli aggiornamenti direttamente nella tua casella email
Privacy e Termini di Utilizzo

Popular

Menu Principale

Utilizziamo i cookie per fornire statistiche che ci aiutino a offrirti una migliore esperienza del nostro sito. Puoi scoprire di più o spegnerli se preferisci. Tuttavia, continuando a utilizzare il sito senza modificare le impostazioni, accetti il nostro utilizzo dei cookie.