8x1000 ALL'EDILIZIA SCOLASTICA. APPROVATO ATTO DEL M5S

Approvato all'unanimità da tutto il Consiglio l'atto di indirizzo proposto dal M5S, firmato e condiviso anche dai consiglieri di maggioranza e della coalizione di centro-destra per impegnare sindaco e giunta a presentare formale richiesta entro il 15 dicembre per l'accesso ai fondi dell'8xmille all'edilizia scolastica da destinare al miglioramento e ristrutturazione degli edifici scolastici posti sul nostro territorio.
L'approvazione di un emendamento dei parlamentari del M5S alla legge di stabilità 2014 ha modificato la legge 222/1985 in modo tale che lo Stato possa destinare il proprio 8xmille anche per "ristrutturazione, miglioramento, messa in sicurezza, adeguamento antisismico ed efficientamento energetico degli immobili di proprietà pubblica adibiti all'istruzione scolastica".
Ringraziamo dunque il Consiglio tutto che ha permesso l'approvazione di questo atto di estrema utilità per le scuole ternane.

Seguici sui Social Network

Notizie dal M5S Umbria

Feed non trovato

informazioni

Ricevi i nostri aggiornamenti

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi gli aggiornamenti direttamente nella tua casella email
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

Popular

Menu Principale

Utilizziamo i cookie per fornire statistiche che ci aiutino a offrirti una migliore esperienza del nostro sito. Puoi scoprire di più o spegnerli se preferisci. Tuttavia, continuando a utilizzare il sito senza modificare le impostazioni, accetti il nostro utilizzo dei cookie.