INDAGINE GDF, CITTÀ COMMISSARIATA DA GOVERNO OMBRA

Il giorno dopo aver condannato la città con una manovra folle, l'assessore al Bilancio è stato arrestato.

Dai gravi indizi di colpevolezza emersi a seguito delle informazioni diffuse dalla Guardia di Finanza chiederemo l’immediato annullamento in autotutela di tutte le delibere riguardanti la vendita delle farmacie e il piano di riequilibrio sulle quali risulterebbero presunte condotte fraudolente intercorse tra esponenti della pubblica amministrazioni e soggetti privati, i quali sembrerebbero essere stati il vero e proprio governo ombra della città.

Avevamo denunciato per tempo le pericolose forzature normative attuate dall'amministrazione nella predisposizione dell'aggiornamento del Piano di Riequilibrio Finanziario Pluriennale, di fatto i cittadini ternani sono stati usati come cavie, ma alla luce delle nuove notizie è inevitabilmente compromesso tutto l'assetto del piano.

La giunta del Partito Democratico subisce il terzo arresto in sette mesi. Anche in questo caso viene dato ampio risalto a quel senso di impunità che viene descritto reiteratamente fin dall'arresto del Sindaco, ancora inquisito.

Non c’è altro da dire, non ci sono più giustificazioni, nessuna scusa, niente più da attendere o aspettare. Hanno distrutto la città e ora se ne devono andare, e di corsa.

Ancor più, perché questa tragica situazione si ripercuote su quei tanti dipendenti comunali che hanno sempre lavorato con onestà, per il bene della comunità e la cui correttezza non deve essere messa in discussione.

Dimissioni subito, senza indugio, si voti al più presto a maggio. La città ha bisogno di essere liberata, ha bisogno di tornare a respirare e ripensare se stessa.

È assordante in questa fase il silenzio dei rappresentanti comunali e regionali di Forza Italia, sempre pronti nei passaggi più delicati della vita politica locale e nazionale a prestare soccorso alle forze di centro sinistra.

Seguici sui Social Network

Notizie dal M5S Umbria

21 Novembre 2018

informazioni

Ricevi i nostri aggiornamenti

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi gli aggiornamenti direttamente nella tua casella email
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

Popular

Menu Principale

Utilizziamo i cookie per fornire statistiche che ci aiutino a offrirti una migliore esperienza del nostro sito. Puoi scoprire di più o spegnerli se preferisci. Tuttavia, continuando a utilizzare il sito senza modificare le impostazioni, accetti il nostro utilizzo dei cookie.