La discussione della delibera di iniziativa popolare "Rifiuti 0" in III Commissione Ambiente

terza Commissione AmbienteGrande partecipazione dei cittadini del M5S alla commissione ambiente del Comune di Terni, dove si discuteva la nostra proposta di delibera di iniziativa popolare sui rifiuti ZERO. La commissione ha dato parere negativo sia alla delibera che alla mozione del Consigliere Cicioni. Tra due settimane sarà il consiglio comunale ad esprimersi e ognuno si prenderà le sue responsabilità.

Come già illustrato la nostra proposta mira ad un aumento drastico della raccolta differenziata (85% nel 2015), da ottenere con il metodo del "porta a porta" tramite trasponder, il trattamento dell'indifferenziato con un nuovo impianto di TMB e la conseguente vendita di tutti i materiali recuperati. Con il nostro progetto puntiamo ad un abbattimento della Tares del 60%. In questo Video potrete assistere a ciò che è avvenuto in commissione. Buona Visione!

 

 

 

Seguici sui Social Network

Notizie dal M5S Umbria

19 Dicembre 2018

informazioni

Ricevi i nostri aggiornamenti

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi gli aggiornamenti direttamente nella tua casella email
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

Popular

Menu Principale

Utilizziamo i cookie per fornire statistiche che ci aiutino a offrirti una migliore esperienza del nostro sito. Puoi scoprire di più o spegnerli se preferisci. Tuttavia, continuando a utilizzare il sito senza modificare le impostazioni, accetti il nostro utilizzo dei cookie.